INEOS Grenadiers sceglie Prologo come partner tecnico per le selle strada e off-road

Prologo e INEOS Grenadiers, una delle squadre ciclistiche più prestigiose e vincenti al mondo, sono lieti di annunciare una nuova partnership che li vedrà collaborare e correre insieme per i prossimi 3 anni.

INEOS Grenadiers ha scelto Prologo come fornitore esclusivo delle selle che verranno utilizzate dagli atleti del team per affrontare le prossime gare in tutte le discipline: dalla strada, alla pista, fino alle Coppa del Mondo di ciclo cross e cross country, supportando anche i due campioni del mondo in carica Pauline Ferrand-Prévot e Tom Pidcock.

La nuova collaborazione nasce dalla dedizione comune di Prologo e INEOS Grenadiers alla costante ricerca senza compromessi delle più alte performance, attraverso l’innovazione e il continuo miglioramento. Aspetti fondamentali per poter competere ai più alti livelli in tutti gli appuntamenti più importanti della stagione, ai quali si aggiungono quest’anno anche i Giochi Olimpici di Parigi, dove Pidcock e Ganna dovranno difendere gli ori olimpici conquistati a Tokyo 2020.

Questa nuova partnership consolida la presenza di Prologo sia nel ciclismo su strada, portando a 7 il numero di squadre World Tour supportate nel 2024, sia nelle competizioni MTB ai più alti livelli.

"Prologo è entusiasta di unire le forze con INEOS Grenadiers, una squadra che incarna i più alti standard di professionalità e successo nel ciclismo su strada e non solo. È un piacere poter tornare a collaborare con il team, dopo i grandi traguardi già raggiunti insieme negli anni 2010/2011 durante la collaborazione con il team SKY”, ha dichiarato Salvatore Truglio, Brand Manager di Prologo. "La passione per l’innovazione e le performance, che condividiamo con il team INEOS Grenadiers, si unisce alla determinazione e all’attenzione ai dettagli dei suoi campioni, creando una sinergia unica che porterà a grandi risultati e alla realizzazione di nuovi prodotti sempre più performanti nelle diverse discipline, per rispondere alle esigenze sia dei professionisti che di tutti i ciclisti”.

Carsten Jeppesen, head of technical partners and cycling relations del team, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Prologo come nostro partner tecnico esclusivo per le selle. La loro esperienza nella progettazione e produzione di selle per team professionisti strada e cross country si allinea perfettamente con la nostra visione di successo e innovazione. Siamo certi che questa collaborazione porterà vantaggi tangibili alla nostra squadra e contribuirà al nostro impegno costante per eccellere nelle competizioni su strade e non solo”.

La partnership tra Prologo e INEOS Grenadiers è destinata a consolidarsi nel corso delle prossime tre stagioni, con entrambe le parti impegnate a spingere i confini della tecnologia e delle performance ad altissimi livelli, con l’obiettivo comune di migliorare costantemente i prodotti e contribuire al successo della squadra negli eventi internazionali ai più alti livelli.

← Post meno recente Post più recente →

Scrivi un commento